Leoni nell'arena del "Fête des Vignerons"

I Lions club di Vevey e dintorni saranno al centro delle celebrazioni della Giornata dei Vignaioli 2019 alla Baronie du Désaley, dove vi aspettano in gran numero.

Il Vevey LC in collaborazione con i mobili Thomi, la Baronia del Dézaley e i Lions Clubs della regione (LC Chablais , LC Montreux, LC Riviera-Chablais e LC La Veveyse) hanno un bar - enoteca di 60 posti a sedere e più di 40 in piedi all'angolo della Piazza del mercato di costa sud-occidentale (Ruelle des Anciens Fossés 1), Vevey.

Un posto è riservato per i membri del Lions Club.

Con i nostri partner per questo importante evento, i mobili Thomi e la Baronia del Dézaley, vi aspettiamo per condividere un momento di convivialità amichevole durante questo festival, che si svolge una volta a generazione, quest'anno dal 18 luglio al 12 agosto 12, 2019.

I risultati di questo evento saranno utilizzati naturalmente interamente per delle azioni sociali comuni scelte dai nostri club.

Benvenuti e grazie per l’accoglio che riserverete alla nostra proposta di venire a visitarci.

Vi auguriamo un bell’estate e una bella Fête des Vignerons.

Nicholas VISINAND-Presidente LC Vevey

Per LC Vevey e i Clubs Partner della regione

dove trovarci ?

Non vediamo l'ora di vedere molti di voi al Ruelle des Anciens-Fossés 1, 1800 Vevey nel bar del Baronie du Désaley.

potete trovarci anche su Facebook.

the bar

I Lions club della regione avranno il piacere di condividere con le Baronie Dézaley.

L'associazione "La Baronnie du Dézaley" è stata fondata nel 1995 su iniziativa dei viticoltori. Il suo scopo è quello di promuovere l'apprezzamento del Grand Cru Dézaley, un vino mitico che si celebra da mille anni.

I membri de "La Baronnie du Dézaley" sono legati tra loro da una carta di qualità, che li obbliga a rispettare precise regole di coltivazione e vinificazione dei Chasselas offerti con la denominazione "Dézaley - Grand Cru".